Chi siamo

Lo Studio Bordin Consulenti del Lavoro – STP SRL opera nel campo della consulenza del lavoro fin dal 1976, grazie all’opera del suo fondatore, il consulente del lavoro Rag. Remo Bordin coadiuvato dalla moglie Alberta Mognon, ai quali si sono affiancati nel corso degli anni i figli, Rag. Paolo Bordin e Anna Bordin, consulenti del lavoro associati, iscritti rispettivamente al n° 508 e 515 dell’albo dei Consulenti del Lavoro della provincia di Treviso.

Lo Studio si è sviluppato negli anni con l’intento di fornire alla clientela un valido supporto professionale per la gestione del personale e delle problematiche in campo aziendale.

La continua crescita avvenuta durante questi 40 anni ha dotato lo Studio di una consolidata esperienza che consente di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei Clienti.

Oltre ai titolari, oggi l’attività professionale si avvale della collaborazione di un preparato staff di impiegate, con decennale esperienza nell’amministrazione del personale.

La professionalità e l’aggiornamento dell’attività di consulenza viene garantita attraverso la formazione continua e la frequenza costante a convegni e corsi di aggiornamento.

Anche l’elaborazione informatica è effettuata con programmi e procedure all’avanguardia, utilizzando banche dati costantemente aggiornate, per garantire ai clienti un servizio di qualità.

Lo Studio inoltre, in qualità di delegato della Fondazione Consulenti per il Lavoro (Deleghe n° TV02396FL e TV09896FL) è accreditato presso il Ministero del Lavoro quale ente promotore alla stipula di Stage formativi e di orientamento, nonché autorizzato alle attività di ricerca e selezione del personale.